In occasione del debutto della terza stagione di Marvel Daredevil, Milan Games Week ospiterà, domenica 7 ottobre, l’attore Charlie Cox e lo showrunner Erik Oleson. I due artisti presenteranno alcune delle novità della serie e festeggeranno con i tutti i fan italiani le nuove puntate. La serie sarà disponibile su Netflix in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo dal 19 ottobre.
Il primo appuntamento con Charlie Cox e Erik Oleson è alle 11.30 presso la Sala LEM situata su Ponte dei Mari. I due ospiti presenteranno la nuova stagione durante un evento dedicato alla stampa e a quindici fortunati fan. I primi quindici infatti che si sono registrati sul form di registrazione reso disponibile dalla manifestazione, avranno l’accesso all’area!
A partire dalle 12.30, Charlie Cox sarà ospite dello stand di Sony PlayStation, i fan della serie saranno coinvolti in una serie di attività a tema Marvel Daredevil che culmineranno con un meet and greet.

Alle ore 14.00 la storica sfilata di cosplayer si aprirà con una grande sorpresa: la proiezione di un clip della serie Marvel Daredevil e la presenza di Charlie Cox sul palco che assisterà alle performance dei migliori cosplayer della serie.
Chi vorrà cimentarsi nei panni di uno dei protagonisti della serie potrà iscriversi alla sfilata il giorno della fiera. Regolamento e info saranno presto pubblicati nella sezione Cosplay sul sito della manifestazione.
Un appuntamento che si rinnova da anni e che, per migliaia di appassionati, è l’occasione di vestire per un giorno i panni dei propri beniamini. A presentare le sfilate saranno Giorgia Cosplay, cosplayer veronese di fama internazionale, Moko e Valeria di Radio 105.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS