Charlie Cox alla Milan Games Week 2018!

Eventi
Redazione
NerdPlanet.it, portale di notizie ed intrattenimento online in forte crescita ed espansione che fornisce ai suoi followers notizie, anteprime, recensioni, pareri, servizi speciali e rubriche d’informazione su tutti i temi che coinvolgono nerd, geek ed appassionati di ogni tipo.

NerdPlanet.it, portale di notizie ed intrattenimento online in forte crescita ed espansione che fornisce ai suoi followers notizie, anteprime, recensioni, pareri, servizi speciali e rubriche d’informazione su tutti i temi che coinvolgono nerd, geek ed appassionati di ogni tipo.

In occasione del debutto della terza stagione di Marvel Daredevil, Milan Games Week ospiterà, domenica 7 ottobre, l’attore Charlie Cox e lo showrunner Erik Oleson. I due artisti presenteranno alcune delle novità della serie e festeggeranno con i tutti i fan italiani le nuove puntate. La serie sarà disponibile su Netflix in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo dal 19 ottobre.

Il primo appuntamento con Charlie Cox e Erik Oleson è alle 11.30 presso la Sala LEM situata su Ponte dei Mari. I due ospiti presenteranno la nuova stagione durante un evento dedicato alla stampa e a quindici fortunati fan. I primi quindici infatti che si sono registrati sul form di registrazione reso disponibile dalla manifestazione, avranno l’accesso all’area!

A partire dalle 12.30, Charlie Cox sarà ospite dello stand di Sony PlayStation, i fan della serie saranno coinvolti in una serie di attività a tema Marvel Daredevil che culmineranno con un meet and greet.

Alle ore 14.00 la storica sfilata di cosplayer si aprirà con una grande sorpresa: la proiezione di un clip della serie Marvel Daredevil e la presenza di Charlie Cox sul palco che assisterà alle performance dei migliori cosplayer della serie.

Chi vorrà cimentarsi nei panni di uno dei protagonisti della serie potrà iscriversi alla sfilata il giorno della fiera. Regolamento e info saranno presto pubblicati nella sezione Cosplay sul sito della manifestazione.

Un appuntamento che si rinnova da anni e che, per migliaia di appassionati, è l’occasione di vestire per un giorno i panni dei propri beniamini. A presentare le sfilate saranno Giorgia Cosplay, cosplayer veronese di fama internazionale, Moko e Valeria di Radio 105.

Altri articoli in Eventi

Nintendo guarda alle famiglie e alla sostenibilità con tre diversi appuntamenti

Francesco Damiani5 Aprile 2019

LudoSport Business Contest: a breve concorso per aprire una nuova scuola di scherma con spada laser in Italia

Francesco Damiani4 Aprile 2019

Dumbo: il nostro incontro con Tim Burton

Stefano Dell'Unto30 Marzo 2019

Firenze Fantasy: le foto dalla Festa dell’Unicorno Winter Edition

Sara Susanna27 Marzo 2019

Grande successo per Cartoomics 2019: Oltre 100.000 presenze per la 26a edizione della fiera più importante del nord italia

Francesco Damiani12 Marzo 2019

PLAY 2019 – Disponibile il Survival Kit in edizione limitata

Andy Bercaru11 Marzo 2019