Lucca Comics&Games per tutta la vita: vinci il pass!

Eventi
Claudia Padalino
Dal 1988, appassionata di fumetto d'autore, non d'autore, graffiti e disegnini fatti mentre si telefona. Laureata in Editoria e comunicazione aziendale, collabora con alcuni festival pugliesi per la promozione e la diffusione del fumetto italiano. Il suo sogno: riuscire a portare come ospite in Italia Alan Moore.

Dal 1988, appassionata di fumetto d'autore, non d'autore, graffiti e disegnini fatti mentre si telefona. Laureata in Editoria e comunicazione aziendale, collabora con alcuni festival pugliesi per la promozione e la diffusione del fumetto italiano. Il suo sogno: riuscire a portare come ospite in Italia Alan Moore.

Il compleanno della fiera più grande d’Italia, nella suggestiva cornice della città antica di Lucca, compie 50 anni e il regalo lo fa ai suoi visitatori! Sarà infatti possibile concorrere per vincere il Golden Pass, ovvero il pass che permetterà solo a cinque persone di poter entrare gratis per ogni edizione a venire!

Come partecipare? È molto semplice: bisogna scrivere un pensiero di auguri per il compleanno del Lucca Comics&Games! Ecco il regolamento:

  • Scrivere un augurio per il Lucca Comiccs&Games che non superi le 300 battute, spazi inclusi.
  • Inviarlo a redazione@luccacomicsandgames.com entro le 23.59 del 21 ottobre 2016.
  • La mail deve portare come oggetto “Io &Lucca 50” e nel corpo della mail nome, cognome, luogo e data di nascita.
  • I cinque vincitori verranno scelti in base a un criterio sulla data di nascita. Verrà scelta:
    • 1 persona nata dal 1 gennaio 1966 al 31 dicembre 1975
    • 1 persona nata dal 1 gennaio 1976 al 31 dicembre 1985
    • 1 persona nata dal 1 gennaio 1986 al 31 dicembre 1995
    • 2 persone nate dal 1 gennaio 1996 in poi.
  • I vincitori verranno successivamente contattati e verrà richiesto di spedire copia di un documento d’identità in corso di validità. Gli auguri dei vincitori stessi saranno pubblicati nei canali social di Lucca Comics&Games.
  • Sarà possibile ritirare il pass a vita al Golden Globe in piazza Arrigoni durante l’edizione della fiera di quest’anno, tramite esibizione del documento riportato sopra.
  • Chi sarà impossibilitato a partecipare all’edizione Lucca Comics&Games 2016 perderà il diritto al Golden Pass, che sarà assegnato al primo della lista degli esclusi (che verrà comunque contattato e invitato a ritirare il pass al Golden Globe).
  • Il pass è nominativo, personale e assolutamente non cedibile.
  • Alla consegna del Golden Pass verranno scattate e condivise (sui canali social) fotografie per attestare la consegna del pass ai vincitori.

Il Golden Pass darà il diritto di accedere a vita ai padiglioni e agli stand localizzati lungo tutto lo spazio della fiera. Quindi perché non provarci?

Altri articoli in Eventi

B-Geek 2018: Intervista esclusiva ad Alessio Fortunato

Alessio Lonigro16 giugno 2018

B-Geek 2018: Intervista esclusiva ai Real Avengers

Alessio Lonigro14 giugno 2018

B-Geek 2018: Intervista esclusiva a Sabaku No Maiku

Alessio Lonigro11 giugno 2018

BGeek 2018 – Programma del 9 Giugno

Andrea Prosperi8 giugno 2018

BGeek – Il Programma della 7° Edizione, 9/10 Giugno

Redazione5 giugno 2018

BGeek 2018 – Lunedì la presentazione ufficiale della 7° Edizione

Redazione1 giugno 2018