Super Bowl 2019, Avengers: Endgame e Aladdin tra i trailer

Eventi
Giancarlo Fusco
Laureato in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche ma da sempre affascinato dal mondo della scrittura. Autore del libro "Alla Ricerca del Natale Perduto". Adoro l’Universo Marvel e DC, Harry Potter, il cinema e per il resto, mi scoprirete!

Laureato in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche ma da sempre affascinato dal mondo della scrittura. Autore del libro "Alla Ricerca del Natale Perduto". Adoro l’Universo Marvel e DC, Harry Potter, il cinema e per il resto, mi scoprirete!

Per chi ama il Football, questa domenica – per noi italiani a notte inoltrata, andrà in scena il Super Bowl LIII. Uno degli eventi più attesi dell’anno soprattuto in America. Parliamo di un momento così sentito che c’è chi non si reca sul proprio posto di lavoro per assistere a questa manifestazione sportiva e, diciamocelo, a tutti i soldi che circolano in quel lasso di tempo tra presentatori, cantanti e sfilate varie. Anche chi ama il cinema in questo Super Bowl 2019 avrà diverse sorprese gradite. Come di consueto, infatti, nel corso dell’evento saranno mostrati nuovi spot di alcuni film più attesi dell’anno. Anno che inizia all’insegna della Disney. Non è, infatti, un caso che la stessa abbia acquistato i propri spazi pubblicitari.

Spazi pubblicitari, secondo diverse indiscrezioni, dove saranno mostrati i trailer degli attesissimi Avengers: Endgame, Aladdin e Toy Story 4. Chiaramente, visto che parliamo di spazi pubblicitari importanti, non è difficile pensare che al Super Bowl 2019 potrebbero arrivare anche gli spot di Captain Marvel, Dumbo, il Re Leone e Artemis Fowl.

A mettersi il cuore in pace dovranno, invece, essere tutti i fan della saga di Star Wars in quanto non dovrebbe esserci nulla sull’episodio IX di J.J. Abrams. Sarà presente all’evento anche la Fox che dovrebbe puntare su Alita: Angelo della battaglia e non è da escludere qualche spot su X-Men: Dark Phoenix.

Gli Universal potrebbero puntare, invece, su Dragon Trainer 3 anche se in Italia è già uscito il film. Dunque mistero sul materiale proposto dalla casa editrice. Chi non porterà nulla sono, invece, la Warner Bros e la Sony. Dunque, niente trailer su Wonder Woman 1984 o Shazam! e Spider-Man: Far From Home.

Altri articoli in Eventi

Avengers: Endgame, Merchoid dà il nome alle nuove tute

Giancarlo Fusco16 Febbraio 2019

Cartoomics 2019: quanti universi in questo mondo?

Alessandro Niro31 Gennaio 2019

Napoli Comicon, Gipi sarà il Magister del 2019

Gianfranco Autilia6 Gennaio 2019

Taranto Comix 2018: intervista esclusiva a RT Poop

Alessio Lonigro18 Dicembre 2018

Resident Evil: James Wan abbandona la produzione del reboot

Stefano Dell'Unto18 Dicembre 2018

Taranto Comix 2018: ecco il programma della manifestazione del 15 e 16 dicembre

Alessio Lonigro14 Dicembre 2018